Contattaci
0586 767874

Se hai subito lesioni pensiamo a tutto noi

Dopo aver subito delle lesioni è indispensabile recarsi al più vicino Pronto Soccorso, dove verranno prestate le prime cure del caso. Molti eventi lesivi possono richiedere una più attenta e approfondita diagnosi da parte di medici specialisti, quali ortopedici, di cure fisioterapiche e di pareri medico-legali atti ad una corretta valutazione del danno.

Tutto questo ricade sul danneggiato in termini di maggiori spese e tempo perso a cercare ogni singolo professionista.

L’Infortunistica Toscana mette a dAlbero spezzatoisposizione una serie di agevolazioni volte sia ad evitare un aggravio economico che alla tutela nella gestione di un evento così delicato. Diamo la possibilità ai nostri clienti di usufruire di strutture fisioterapiche, medici specialisti e medici legali, altamente qualificati, senza anticipare alcuna spesa.

Anche i nostri onorari sono a carico della Compagnia debitrice.

Per un danno alla persona subito sono molteplici gli aspetti da valutare legati all’effettivo risarcimento, come: danno biologico, danno patrimoniale, danno morale, mancato guadagno, perdita di capacità lavorativa, danno esistenziale.

Proprio per la complessità della materia affidarsi ad un professionista, valido e competente, è la migliore garanzia per un giusto risarcimento.

Non è più tempo di improvvisarsi tuttofare o di affidarsi a persone inesperte, è tempo di scegliere di chi puoi fidarti.